Sedute di alta gamma Italexpo: logo aziendale

Nordic e Shield: le nuove nate di casa Italexpo

I kit sedute Nordic e Shield rispondono a esigenze di efficacia ergonomica e flessibilità. Nate per adeguarsi a chi vi si siede, presentano inedite imbottiture in poliuretano schiumato, un’estrema adattabilità offerta dai movimenti e dalle regolazioni di seduta, schienale, braccioli e poggiatesta. Sintesi di innovazione ed eleganza, le nuove proposte di Italexpo sono il futuro dell’ergonomia.

Facebook
LinkedIn
Email

 

Nordic

La scelta di Nordic è esprimere un senso di decisa innovazione. La forza di questa famiglia di operative comincia dal design, molto pulito e compatto, dove la continuità della forma genera una silhouette inconfondibile. Con la sua imbottitura in poliuretano schiumato a freddo, Nordic offre una perfetta sensazione di comfort, che viene ulteriormente aumentata dalla sua grande adattabilità: la seduta è infatti regolabile in altezza, come anche nell’inclinazione sedile-schienale, sincronizzata con antishock. Inoltre, si può adeguare la forza in funzione del peso. Il risultato è una efficacia ergonomica sempre personale.

Shield

Il carattere è nei dettagli, e quello di Shield è decisamente orientato al futuro. Il suo design molto pulito è reso ancora più grintoso dal carter
posteriore, posizionato alla base dello schienale e contraddistinto da una fascetta cromata. La famiglia è prodotta in una gamma completa di modelli, per arredare spazi operativi e direzionali in modo coordinato. Il comfort sta tutto nel morbido materiale dell’imbottitura, in poliuretano schiumato a freddo, unito alla grande adattabilità alle esigenze della persona offerta dai movimenti e dalle regolazioni di seduta, schienale, braccioli e poggiatesta.